Serie B 2024/2025: Pisa – Sampdoria
Il settore ospiti dello stadio “Romeo Anconetani-Arena Garibaldi”, CURVA SUD dispone di una capienza di 900 spettatori.
LA VENDITA DI QUESTO SETTORE INIZIERÀ ALLE 15.30 DI LUNEDÍ 04 NOVEMBRE 2024 E TERMINERÁ ALLE ORE 19:00 DI VENERDÍ 7 NOVEMBRE 2024, GIORNO PRECEDENTE L’EVENTO.
Il costo del biglietto di questo settore per la Gara PISA-SAMPDORIA è pari a: intero € 25,00 compresa prevendita; ridotto € 9,50 compresa prevendita.
NOTA BENE: Il giorno della gara, non è possibile acquistare presso i botteghini dello stadio biglietti per il Settore Ospiti.
MODALITA’ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI:
Circuito di vendita Ticketone online e rivendite terrestri.
Vendita dei tagliandi per i residenti nella regione LIGURIA, esclusivamente per il SETTORE OSPITI e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società U.C. Sampdoria (solo ed esclusivamente SAMPCARD)
Incedibilità del titolo.
COME RAGGIUNGERE LO STADIO
Per chi raggiunge Pisa in automobile: PARCHEGGIO OSPITI
Il parcheggio ospiti viene definito di volta in volta dalle autorità di pubblica sicurezza. Per la gara PISA-SAMPDORIA il parcheggio è stato individuato in Via Teresa Mettei (retro IKEA) l’uscita autostradale è PISA CENTRO, valido per L’A12 GENOVA-LIVORNO proseguire sulla Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI USCITA – DARSENA PISANA,
Chi proviene da Firenze tramite la strada di grande comunicazione FI-PI-LI – USCITA AURELIA
INFO SPETTATORI DIVERSAMENTE ABILI:
Le persone diversamente abili non deambulanti che desiderano assistere alla gara posso richiedere un accredito seguendo la procedura descritta sul sito sito www.pisasportingclub.com.
N.B. Si precisa che il Settore Ospiti non è attrezzato per ospitare spettatori non deambulanti. I posti dedicati sono situati nel settore di TRIBUNA INFERIORE. Si precisa altresì che i posti sono limitati e si invita dunque a richiedere l’accredito con anticipo
INFORMAZIONI PER ACCEDERE
• L’acquisto del titolo di accesso comporta l’accettazione del SISTEMA DI GRADIMENTO E REGOLAMENTO D’USO DELL’IMPIANTO consultabile sul sito www.pisasportingclub.com e comunque in allegato. Il loro rispetto e condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza nello stadio.
• Il possessore del titolo di accesso, in qualità di pubblico, acconsente e autorizza eventuali riprese audio e video che potrebbero ritrarlo nel corso della gara per qualsiasi uso. Il trattamento dei dati personali da parte del Pisa S.C. è effettuato secondo le disposizioni di legge.
• E’ necessario portare con se un documento di identità in corso di validità (N.B. stampare il tagliando di accesso munito di codice a barre da esibire al prefiltraggio e successivamente al tornello)
• Si consiglia di presentarsi allo stadio con largo anticipo (l’apertura cancelli stadio settore ospiti è di norma permessa da un’ora e ½ prima dell’inizio della gara).
L’accesso al settore ospiti è dall’ingresso G – CURVA SUD consentito transitando attraverso Via Rosmini.
Si ricorda agli spettatori che è possibile l’ingresso con striscioni, coreografie e strumenti sonori, previa autorizzazione da parte delle autorità competenti: sul sito ufficiale della società www.pisasportingclub.com è la possibilità di visionare l’apposita procedura e di scaricare la documentazione necessaria.
ACCESSO AGLI ALTRI SETTORI DELLO STADIO:
Ogni settore dell’Arena Garibaldi presenta ingressi separati:
BIGLIETTI DI ACCREDITO
Tribuna Coperta: Via Rosmini angolo Via Rindi
ACCESSO DIVERSAMENTE ABILI NON DEAMBULANTI:
Varco Carraio
Via Rindi angolo Via XXIV Maggio