L’U.C. Sampdoria illustra le modalità di acquisto dei tagliandi per Genoa-Sampdoria, gara in programma mercoledì 25 settembre alle ore 21.00, presso lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, e valida quale sedicesimi di Coppa Italia 2024/25.
PREZZI E CIRCUITO DI VENDITA
Gradinata Sud (denominata Gradinata Zena) e Settore 6 (Gabbia Sud): €30,00 (commissioni escluse)
Circuito di vendita Genoa C.F.C.: online VIVATICKET e rivendite autorizzate (clicca qui).
La vendita dei tagliandi avverrà secondo le seguenti fasi:
1 Fase – Prelazione Gradinata Sud
Quando: Dalle ore 10.00 di giovedì 12 settembre fino alle ore 23:59 di mercoledì 18 settembre
Fase riservata agli abbonati di gradinata sud per acquistare il proprio biglietto in prelazione nel medesimo settore.
2 Fase – Prelazione altri settori
Quando: Dalle ore 10.00 di giovedì 19 settembre fino alle ore 23:59 di martedì 24 settembre
Fase riservata agli abbonati dei settori Tribuna, Distinti e Gradinata Nord per l’acquisto, fino ad esaurimento, di un biglietto per i posti non rinnovati in Gradinata Sud e per il Settore 6 (gabbia sud).
3 Fase – Vendita libera
Quando: Dalle ore 10.00 di mercoledì 25 settembre fino all’orario inizio gara
Fase di vendita libera per i posti rimanenti:
INFORMAZIONI UTILI
Per accedere alla fase di vendita in prelazione online sarà indispensabile inserire nel campo “coupon” il numero della fidelity card del titolare e intestatario dell’abbonamento (sampcard o doriacard) senza digitare spazi (inizia per 016).
Si precisa che ha diritto alla prelazione il solo titolare dell’abbonamento e non l’eventuale utilizzatore delegato mediante cambio supporto.
Il biglietto potrà essere venduto esclusivamente in formato cartaceo e non caricato sulla fidelity card inoltre non è abilitato il cambio nominativo, pertanto, in caso di cessione della prelazione ad un utente diverso, l’utilizzatore effettivo del titolo andrà inserito in fase di acquisto del biglietto.
Sia in fase di vendita in prelazione che in vendita libera, ogni utente registrato sul portale di Vivaticket potrà acquistare fino ad un massimo di 4 titoli ed è sottinteso che nella fase di vendita in prelazione sarà indispensabile inserire 4 codici coupon per acquistare 4 biglietti.
Per informazioni sulla vendita dei settori non menzionati nel presente comunicato si prega di rivolgersi alla società organizzatrice dell’evento.
Si consiglia di giungere allo stadio con notevole anticipo al fine di evitare lunghe code ai tornelli.