Ripresa immediata a Bogliasco, l’esito degli esami per Gabbiadini
Ripresa immediata per la Sampdoria. Sotto il sole del “Mugnaini” di Bogliasco Marco Giampaolo e staff hanno diviso i blucerchiati in due gruppi: i maggiormente impiegati con il Sassuolo hanno effettuato un lavoro di scarico in palestra; il resto del gruppo ha invece sostenuto un allenamento completo con partitella finale al cospetto di una mista Primavera-U18.
Agenda. Sul fronte dei singoli sessioni individuali tra campo e palestra per Albin Ekdal, Fabio Quagliarella e Maya Yoshida. Mikkel Damsgaard prosegue il proprio iter in Danimarca. Martedì la squadra riposerà per poi ritrovarsi al Poggio mercoledì: in agenda c’è una doppia seduta.
Lesione. Gli esami strumentali ai quali è stato intanto sottoposto Manolo Gabbiadini in mattinata presso il Laboratorio Albaro hanno confermato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sarà dunque necessario un intervento chirurgico – le cui modalità saranno stabilite nei prossimi giorni -, in seguito al quale il calciatore potrà avviare il proprio programma di recupero riabilitativo.
altre news
![Esercitazioni tattiche a Bogliasco, mercoledì nuovo mattutino](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2025/02/2025-01-31_Sampdoria_All_Bogliasco_Singoli_0068-768x480.jpg)
Esercitazioni tattiche a Bogliasco, mercoledì nuovo mattutino
![Giudice Sportivo: Samp e Südtirol ok, Sibilli e Yepes in diffida](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2023/09/Espulsione-768x480.jpg)
Giudice Sportivo: Samp e Südtirol ok, Sibilli e Yepes in diffida
![Ripresa al “Mugnaini” tra tecnica e possessi, martedì mattutino](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2025/02/2025-02-04_Sampdoria_All_Bogliasco_0072-768x480.jpg)