D’Aversa: «Abbiamo le qualità per uscire da questa situazione»
Roberto D’Aversa commenta così la sconfitta casalinga con il Bologna: «Dispiace perché abbiamo fatto un buon primo tempo, dove abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio; ma in questo momento subiamo la posizione di classifica. Il secondo gol ci ha tagliato le gambe, avendolo subito dopo neanche un minuto dall’1-1. A livello mentale patiamo la situazione: bisogna lavorare su questa fragilità, visto che subiamo troppe reti. Dobbiamo essere più bravi a far girare gli episodi dalla nostra parte».
Situazione. Nelle ultime tre partite, altrettanti k.o. Il mister chiede una sterzata: «Abbiamo qualità ed esperienza per uscire da questa situazione. Dobbiamo però essere migliori a sfruttare le occasioni da gol. Questa rosa ha una qualità superiore a quella dell’attuale posizione ed è lì che bisogna tornare: dobbiamo uscire da questo momento. Lo possiamo fare solo con lavoro e determinazione. Paghiamo molto la situazione degli infortunati, ma non voglio creare alibi: potevamo fare risultato positivo anche con questo undici».
altre news
![Partitelle e tattica al “Mugnaini”, giovedì nuovo mattutino](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2025/02/2025-02-04_Sampdoria_All_Bogliasco_0058-768x480.jpg)
Partitelle e tattica al “Mugnaini”, giovedì nuovo mattutino
![Giudice Sportivo: Depaoli e Vieira saltano Samp-Modena](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2023/09/Espulsione-768x480.jpg)
Giudice Sportivo: Depaoli e Vieira saltano Samp-Modena
![Partitelle per la Samp, primi allenamenti per Chiorra e Cragno](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2025/02/2025-02-04_Sampdoria_All_Bogliasco_0020-768x480.jpg)