Next Generation: il viaggio prosegue a Gaggiano, Sarzana e Racconigi
Gli incontri tecnici sul campo di Next Generation Sampdoria non si fermano mai, l’agenda doriana è sempre piena. L’Accademia Gaggiano di Milano mercoledì ha ospitato per la seconda volta in pochi mesi l’emissario blucerchiato Rodolfo Perelli, che ha condotto una intensa sessione di allenamento per gli Esordienti del 2004 e 2005. Dopo le fatiche sulla terra battuta, c’è stato poi modo di intavolare una riunione nella sala tecnica per ricapitolare con gli allenatori – sia delle categorie agonistiche sia non – i punti chiave del lavoro da svolgere nelle prossime settimane.
Tappe. Giovedì è stato il turno della Tarros Sarzanese. Anche nello Spezzino – già tappa del progetto a settembre – sono state messe in pratica nuove modalità di allenamento, utili a sviluppare al meglio sia gli aspetti ludici sia quelli tecnici. Ieri, venerdì, è andato in scena il primo incontro con la neo-affiliata cuneese l’Atletico Racconigi. Si respirava aria di festa al campo e un contagioso entusiasmo, che poi è ciò che più di tutto incanta di Next Generation.
? #NextGenerationSampdoria: il viaggio continua a #Gaggiano, #Sarzana e #Racconigi ➡ https://t.co/p4DsP70XQI pic.twitter.com/mhZtB4kqSW
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 5 novembre 2016