Sampdoria-Napoli: info accrediti media e fotografi
L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di accredito per media e fotografi per Sampdoria-Napoli, valida quale 5.a giornata di Serie A TIM 2021/22 e in programma giovedì 23 settembre allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova.
La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andrà inoltrata all’Area Comunicazione entro e non oltre le ore 13.00 di martedì 21 settembre 2021, esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.
Alla domanda andrà inoltre allegata una copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.
I fotografi potranno accreditarsi esclusivamente tramite la Lega Serie A mediante il portale dedicato, nei tempi e nei modi previsti dalla stessa Lega Serie A.
In base alle normative vigenti si ricorda che non saranno rilasciati accrediti media e fotografi ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.
Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Green Pass (avvenuta vaccinazione di almeno una dose anti COVID-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19 nei 6 mesi precedenti, o ancora esibire il risultato con esito negativo di un tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore antecedenti alla partita).
Come da disposizioni del protocollo FIGC Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di calcio professionistico maschile, finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 del 1° luglio 2021, vista la sensibile riduzione della capienza della Tribuna Stampa, si invitano le testate giornalistiche a limitare il numero del personale da accreditare e di non inviare richieste se non effettivamente afferenti all’effettivo esercizio del diritto di cronaca.
Si informa altresì che non saranno rilasciati accrediti agli operatori televisivi di emittenti non in possesso dei diritti di ripresa.
La società, al fine di garantire la distanza di sicurezza nelle postazioni di lavoro, comunicherà via e-mail l’accettazione o il rifiuto della richiesta di accredito.