Super Twitter: 200.000 tifosi blucerchiati cinguettano con l’account Sampdoria
Dieci, cento, mille, diecimila, centomila… anzi, duecentomila tifosi blucerchiati su Twitter. Vittoria chiama vittoria. Così, dopo i successi in fila contro Frosinone e Hellas Verona, la Sampdoria fa gol anche sui social, dove raggiunge la strepitosa quota di 200.000 follower. Tanta, tantissima roba. Ma come dare torto a tutti questi appassionati in versione digitale, quando con un messaggio da 140 caratteri si può stare vicino alla propria squadra, vivendo – sul grande divano di internet – tutti gli allenamenti, gli eventi e anche le partite dei ragazzi di Vincenzo Montella. Ah, senza dimenticare le esclusive Samp TV e le conferenze stampa del mister.
International. Oltre al grande traguardo dell’account italiano, poi c’è da ricordare anche la versione internazionale (@sampdoria_en), che in pochi mesi ha macinato un seguito di oltre 2.500 profili. Well done, direbbero loro; ben fatto, facciamo eco noi. E il merito – del quale ci prendiamo solo una piccolissima parte – è vostro, che con tanto amore seguite la squadra di settimana in settimana.
??? La Samp fa festa su #Twitter: grazie ai nostri 200.000 follower blucerchiati ➡ https://t.co/wtnicj1ESY pic.twitter.com/hZCEyScLVJ
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 8 marzo 2016