Samp TV: i numeri convincono sempre più, su YouTube oltre 12.000 seguaci
Sarà che si può vedere ovunque. Sarà che ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da guardare quando si vuole. Ma Samp TV proprio funziona. Non c’è un palinsesto, vero, ma c’è il materiale, il contenuto. E a vedere i numeri – con quasi 200.000 visualizzazioni nell’ultimo mese – ai tifosi blucerchiati il prodotto piace.
Follow. Piace a tal punto che non solo il canale YouTube lo guardano, ma lo seguono attivamente giorno per giorno, commentando e attivando le notifiche alla pubblicazione di ogni video. Gli utenti ad aver lasciato il proprio follow (basta andare sull’Official Channel e cliccare “iscriviti”) sono oltre i 12.100, più di quelli della Fiorentina e di oltre mezza Serie A.
Esclusive. Ma basta parlare di numeri. Concentriamoci sul servizio: gratis, immediato ed esclusivo. Non ci sono tv locali né nazionali in grado di portare sul vostro smartphone o desktop le interviste e le immagini da Bogliasco. Poi, servizi esclusivi, pre-partita, clip coi gol, senza dimenticare la nostra storia e – diteci se è poco – la conferenza stampa del mister in diretta. Streaming al quale si va ad aggiungere, tra l’altro, un estratto in HD e con tanto di sottotitoli per il pubblico internazionale. Insomma, l’offerta è ampia e non chiediamo quasi nulla in cambio: giusto un like.