Derby: oltre 5.000 biglietti venduti in un giorno, prelazioni fino al 3 gennaio
Partenza col botto per i tagliandi del derby della Lanterna. Nel primo giorno di vendita in prelazione sono oltre 5.000 i tifosi blucerchiati che si sono assicurati un posto d’onore in Gradinata Sud (o nel Settore 6) acquistando un biglietto per la stracittadina del 5 gennaio prossimo.
Prelazioni. Un numero molto alto parametrato alle poche ore in cui è stato raggiunto; ma di tagliandi ne restano ancora e il tempo per prendere parte alla partitissima del “Ferraris” non manca di certo. Le prelazioni riservate ai possessori di abbonamento o di voucher 2015/16 potranno infatti essere utilizzate fino alle 19.00 di domenica 3 gennaio attraverso i Sampdoria Point e il circuito online Listicket.
Internet. Già ripristinato intanto il problema tecnico relativo all’acquisto dei biglietti tramite internet; problema provocato da un sovraccarico di richieste: da questo primo pomeriggio il servizio era regolarmente disponibile.
Vendita libera. La vendita libera degli eventuali posti non venduti in fase di prelazione – sempre per i settori Gradinata Sud e Settore 6 – sarà attiva dalle ore 9.00 di lunedì 4 gennaio alle ore 20.00 di martedì 5 gennaio 2016 presso i punti vendita menzionati qui.