Samp subito in campo: tre rientri e un assente, mercoledì di nuovo al lavoro
Subito in campo dopo la partita di Udine. La Sampdoria ha ripreso sin da oggi gli allenamenti settimanali, lavorando a gruppi sotto lo sguardo di Vincenzo Montella e del suo staff. Da segnalare tre rientri sul prato del “Mugnaini”: Andrea Coda, Djamel Mesbah e Nenad Krsticic si sono infatti aggregati al resto dei blucerchiati meno impegnati al “Friuli”, svolgendo le esercitazioni sul campo principale. Per il terzetto si tratta del primo test dopo le rispettive fasi di recupero agonistico. Scarico, invece, per i calciatori più impegnati contro l’Udinese. Prosegue intanto il programma individuale per Joaquín Correa, così come le terapie e la fisioterapia per Mattia Cassani.
Accertamenti. Nel post-gara con i bianconeri e durante il viaggio di rientro a Genova, Emiliano Viviano ha accusato dolori allo stomaco. Trascorsa la notte alla Casa di Cura Villa Montallegro e conclusi gli accertamenti, il portiere è stato dimesso in mattinata.
Trasferta. Domani, martedì, giornata di riposo. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì con una doppia seduta in vista della prossima gara esterna in casa del Milan.