U.C. Sampdoria Sampdoria logo

U.C. Sampdoria e SSangYong, insieme per fare la differenza

News

U.C. Sampdoria e SSangYong, insieme per fare la differenza

Essere differenti, nello sport come nella vita, significa rappresentare una singolarità che si distingue. L’U.C. Sampdoria, sin dalla sua fondazione, ha raffigurato e continua a raffigurare questa differenza sul palcoscenico del grande calcio italiano.

È con questo spirito che il club del presidente Massimo Ferrero ha siglato un accordo di sponsorizzazione con SsangYong Motors Italia, importatrice esclusiva delle autovetture e degli autoveicoli coreani SsangYong. Scegliere SsangYong significa accogliere la mission del marchio che, per tecnologia, design e materiali, è quella di Be Different.

Da domenica e per tutta la stagione 2015/16, sulle maglie blucerchiate campeggeranno il logo del marchio coreano e il nome del prodotto più recente e di successo: la Smart Urban Vehicle SsangYong Tivoli.

La casa coreana, proprietà del Gruppo indiano Mahindra & Mahindra, ha infatti – con SsangYong Tivoli – dichiarato il suo obiettivo di competere con successo nei mercati europei. La sponsorizzazione di U.C. Sampdoria rappresenta quindi un ulteriore passo nell’imporre il marchio e una gamma all’attenzione del pubblico italiano.

Il brand coreano apparirà – in qualità di terzo sponsor – sulla maglia ufficiale della prima squadra; i giocatori, lo staff e la presidenza stessa viaggeranno a bordo di vetture SsangYong, in particolare di SsangYong Tivoli, balzata subito agli onori delle cronache, specializzate e non, sia per il nome – che evoca agio lusso e divertimento sia nel sud che nel nord Europa, dove Tivoli, dall’apertura del parco tematico di Copenaghen nell’800, è sinonimo di divertimento – sia per i contenuti, dichiaratamente superiori alla media della concorrenza; concepiti per poter imporsi all’attenzione e all’apprezzamento del pubblico europeo.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25