U.C. Sampdoria Sampdoria logo

#vivilasamp: come nasce la campagna abbonamenti 2015/16

News

#vivilasamp: come nasce la campagna abbonamenti 2015/16

Come nasce una campagna abbonamenti? Ascoltate la storia di Sara Magnasco e lo scoprirete. Chi è Sara? È una tifosa blucerchiata che ha partecipato al contest fotografico #IoCiSono, lanciato sui social dall’U.C. Sampdoria in occasione della partita casalinga contro la Lazio. Ha partecipato e vinto.

Foto. «Ero allo stadio con mio marito e i miei due figli – racconta a Samp TV la supporter doriana, abbonata in Gradinata Sud dal 2003 -. Ho scattato la foto col telefonino mentre lo striscione blucerchiato stava salendo, ma quando l’ho postata su Instagram mai avrei immaginato di vincere il concorso, né tanto meno di vedere qualche settimana dopo la mia fotografia come copertina della nuova campagna abbonamenti. È stata una grande emozione e una bella soddisfazione aver contribuito ad un evento tanto importante per la nuova stagione della nostra Samp».

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25