U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il Doria saluta Pinzolo con una seduta mattutina, nel pomeriggio rotta su Torino

News

Il Doria saluta Pinzolo con una seduta mattutina, nel pomeriggio rotta su Torino

Con un allenamento mattutino – tra riscaldamento e torelli a gruppi, rapidità e sfida in famiglia a campo ridotto – la Sampdoria ha salutato Pinzolo e la Val Rendena, accoglienti dimore dei blucerchiati per due settimane. Quattordici giorni pieni di corse, esercitazioni e partite; quattordici giorni in cui Walter Zenga e il suo staff hanno gettato le basi per la stagione pronta a partire ufficialmente con il terzo turno di qualificazione all’Europa League 2015/16.

Infermeria. Nulla di nuovo da segnalare sul fronte dell’infermeria: Christian Puggioni e Joaquín Correa fanno progressi (fisioterapia, palestra e campo per loro), Alessandro De Vitis e Marco Marchionni hanno svolto programmi individuali. Niklas Moisander è stato sottoposto a terapie.

Torino. In vista della gara con il Vojvodina, la squadra si metterà in viaggio – a bordo del pullman sociale – alla volta di Torino, dove domani sera, mercoledì, alle ore 20.00 è in agenda la seduta di rifinitura. La sgambata allo stadio “Olimpico” sarà preceduta dalla conferenza stampa del tecnico doriano (ore 19.30).

altre news