L’esito degli accertamenti per De Silvestri: domenica verrà operato al ginocchio destro
Sentiti gli staff medici della Nazionale e dell’A.C.F. Fiorentina, stamane Lorenzo De Silvestri è stato sottoposto ad accertamenti presso la clinica Villa Stuart di Roma da parte del professor Pier Paolo Mariani e alla presenza del responsabile sanitario dell’U.C. Sampdoria, il dottor Amedeo Baldari. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro, conseguenza dell’infortunio riportato nel primo tempo della gara di qualificazione a Euro 2016 Croazia-Italia.
Operazione. Domani, domenica, il laterale difensivo sarà sottoposto ad intervento alla presenza del professor Claudio Mazzola, ortopedico di fiducia della società blucerchiata. De Silvestri è stato intanto raggiunto a Villa Stuart dall’avvocato Antonio Romei e contattato telefonicamente da Walter Zenga.
altre news
![Sampdoria Women, Poule Salvezza: storia di un’impresa](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2023/05/2023-05-30_SampdoriaWomen_FotoUff2022-23_Backstage_0016-768x480.jpg)
Sampdoria Women, Poule Salvezza: storia di un’impresa
![Arbitri: Napoli-Sampdoria affidata a Feliciani di Teramo](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2023/05/feliciani-768x480.jpg)