Che Festival 2015: Duncan all’inaugurazione del Campo Sportivo di Music for Peace
Cantanti, musicisti e comici, autorità, sportivi e rappresentanti del mondo della cultura. Tra incontri, laboratori per bambini e dibattiti, torna a Genova il Che Festival, che dal 29 maggio al 7 giugno prossimi animerà la sede di Music for Peace a Sampierdarena.
Generi. Come da tradizione, l’iniziativa unisce divertimento e solidarietà mantenendo invariata la formula del biglietto d’ingresso pagato in generi di prima necessità. Tali generi – farina, riso, pasta, pelati, tonno in scatola, sale, legumi, zucchero, biscotti, miele, marmellata, quaderni, penne, matite, gomme, temperini, dentifricio, spazzolini, saponette, detersivi e saponi per bucato, pannolini, pannoloni, assorbenti, antibiotici, antinfiammatori, antidolorifici, antipiretici, garze, bende, sedie a rotelle e deambulatori- saranno distribuiti durante le missioni che la onlus svolgerà nel corso dell’anno e che vedranno come destinazione la Striscia di Gaza e il Kurdistan.
Duncan. L’edizione 2015 del Che Festival prenderà il via ufficialmente domani, venerdì 29 maggio, alle ore 18.00, con l’inaugurazione del Campo Sportivo Polivalente di via Balleydier alla presenza, tra gli altri, del centrocampista blucerchiato Alfred Duncan.