Mihajlovic e gli errori: «Abbiamo sbagliato troppo, ora pensiamo alle ultime due gare»
Per essere la partita delle partite, contro la Lazio la Sampdoria ha sbagliato tanto, davvero troppo. Sinisa Mihajlovic ne è sicuro al cento per cento: «Non possiamo avere in ogni partita cinque o sei occasioni e fallirle. Con la Lazio non te lo puoi permettere. E questo è il male del nostro campionato. Non so se andando in vantaggio avremmo vinto, ma per come è andata è giusto aver perso. Se sbagli, gli altri ti castigano. Ci dispiace per la sconfitta, le prossime due partite non saranno facili e dobbiamo cercare di giocare come abbiamo quasi sempre fatto».
Pericolosi. «Dobbiamo voltare pagina – suggerisce il serbo -, perché noi all’Europa League ancora crediamo. Per quello che abbiamo fatto quest’anno la meritiamo. In queste ultime partite avremo però bisogno di tutti». Poi Sinisa viene invitato a parlare dell’assetto tattico: «Ho messo tre attaccanti alla fine per allargare la loro difesa, pressarli alti. Dopo il gol però non siamo riusciti mai ad essere pericolosi».
altre news
![Sampdoria Women, Poule Salvezza: storia di un’impresa](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2023/05/2023-05-30_SampdoriaWomen_FotoUff2022-23_Backstage_0016-768x480.jpg)
Sampdoria Women, Poule Salvezza: storia di un’impresa
![Arbitri: Napoli-Sampdoria affidata a Feliciani di Teramo](https://www.sampdoria.it/wp-content/uploads/2023/05/feliciani-768x480.jpg)