I 2001 a Roma per il Memorial “Halima Haider” e allo stadio per Lazio-Samp
Il cammino non è iniziato nel migliore dei modi, ma i nostri Giovanissimi Regionali avranno modo di rifarsi e un motivo in più per essere felici. Impegnati a Roma nel Memorial "Halima Haider" e sconfitti all'esordio con la Juventus (0-2), lunedì sera la Sampdoria di Paolo Annoni siederanno infatti sugli spalti dello stadio "Olimpico" in occasione della gara con la Lazio.
Festa. Non solo l'apertura ai tifosi non tesserati, dunque. Anche i 2001 blucerchiati saranno accanto alla prima squadra di Sinisa Mihajlovic nella prima trasferta del 2015; una trasferta che – anche grazie alla loro presenza – sarà sempre più all'insegna della sportività e del clima di festa che dovrebbe accompagnare ogni partita di calcio.
Torneo. Domani, intanto, la baby Samp – inserita nel Gruppo D del torneo internazionale organizzato dalla Nuova Tor Tre Teste e intitolato alla madre di Fabio Liverani – tornerà in campo proprio contro la Lazio (ore 10.30) nella seconda giornata della manifestazione. Lunedì l'ultima sfida con i giapponesi dell'Eveil F.C. Kobe (ore 12.30).