Anche la squadra mette la faccia per il “Gaslini”: fallo anche tu fino a domenica 13
Sinisa, Daniele, Angelo, Lorenzo e tantissimi altri. Anche loro, come molti di voi, ci hanno messo la faccia. Anche la squadra, negli ultimi giorni, ha aderito all’invito della Sampdoria e di Bmyteam (anche grazie all’attivissimo supporto di Ludovica Mantovani), donando fondi per l’Istituto “Giannina Gaslini” e prestando la propria disponibilità – da mister Mihajlovic a capitan Gastaldello – a comparire sui numeri di maglia in occasione del Trofeo “Riccardo Garrone” del prossimo 2 agosto.
Come fare. Il tempo stringe ma fino alle 18.00 di domani, domenica 13 luglio, chiunque potrà fare la propria parte. Basterà cliccare su www.bmyteam.com, acquistare lo spazio (60 millimetri quadrati) sull’attuale numero del calciatore preferito (tenendo presente delle operazioni di calciomercato, della possibilità di variazioni di numero o di effettivi stessi all’interno della rosa) e inviare la fotografia del proprio volto. E il gioco – anche se in extremis – sarà comunque fatto.
Aiutaci. Questa nuova iniziativa benefica, volta a raccogliere ulteriori fondi per aiutare l’ospedale pediatrico genovese nell’acquisto di un ventilatore TwinStream (macchinario fondamentale per migliorare la gestione delle patologie aeree dei degenti del reparto di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica) è realizzata in collaborazione con Bmyteam e Kappa, ma soprattutto grazie al fondamentale contributo dei sostenitori blucerchiati. Aiutaci ad aiutare, “mettici la faccia”.