U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il 7 settembre la Festa dei Fedelissimi 1961 sotto la Lanterna

News

Il 7 settembre la Festa dei Fedelissimi 1961 sotto la Lanterna

Ormai si contano i giorni. Manca una settimana esatta e i preparativi si stanno intensificando. La Festa dei Fedelissimi Sampdoriani 1961 è diventata una piacevole tradizione di fine estate. Per il terzo anno consecutivo, il club più longevo della Gradinata Sud tornerà ad invadere blucerchiatamente l'area ai piedi della Lanterna di Genova e, sabato 7 settembre, darà appuntamento a tutti i tifosi per un'intera giornata a base di cibo e giochi, musica e U.C. Sampdoria.

Programma. I battenti si spalancheranno alle ore 15.00 e, fin da subito, ci sarà spazio per i più piccini. Una caccia al tesoro e spettacoli di magia, una mostra fotografica allestitta dal Museo Samp Doria anticiperanno l'apertura degli stand con aperitivo a buffet, il dj set Quaalude e la suggestiva cena sotto il simbolo della nostra città ad opera di Zena Zuena. Dalle 22.00, poi, i decibel non potranno che aumentare con gli Operai della FIAT 1100 e il loro repertorio-tributo a Rino Gaetano.

Info. Ampia possibilità di parcheggio è prevista nei pressi della Sala Chiamata del Porto di Genova, da cui sarà possibile raggiungere a piedi la Lanterna attraverso l'apposita passeggiata. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.fedelissimi61.it o scrivete all'indirizzo e-mail fedelissimi1961@virgilio.it.

altre news