Bogliasco: quattordici gol agli Allievi, venerdì Rossi in conferenza
Bologna è ormai dietro l'angolo e, come di consueto, Delio Rossi testa la condizione dei suoi sul prato del "Mugnaini". Avversari nella partitella infrasettimanale del giovedì pomeriggio, i soliti Allievi Nazionali di Ciccio Pedone, riusciti nell'impresa di rendere meno amaro il pesante passivo – 14 le reti della Sampdoria dei grandi – grazie a un pallonetto di Dotto, classe '97 bravo e fortunato a superare Da Costa in pallonetto sul finire di un primo tempo concluso sul 7-1 in virtù della tripletta di Eder, della doppietta di Gabbiadini e degli assoli di Obiang e Renan. L'altro settebello segnato nella ripresa porta le griffe di Wszolek, Sanson e Soriano, tutti a segno in due occasioni prima del sigillo di Eramo.
Conferenza. Dalla sfida in famiglia sono stati esentati Gastaldello, Castellini e Pozzi, le cui condizioni saranno valutate domani, venerdì, nella seduta pomeridiana a porte chiuse delle 17.15. Prima dell'allenamento bogliaschino, il mister incontrerà la stampa in conferenza (diretta su Samp TV dalle 16.30).
Sampdoria p.t. (3-5-2): Da Costa; Mustafi, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Renan, Regini; Eder, Gabbiadini.
Sampdoria s.t. (3-5-2): Tozzo; Fornasier, Salamon, Berardi; Rodríguez, Eramo, Gentsoglou, Soriano, Gavazzi; Wszolek, Sansone.