Punte in palla: undici reti agli Allievi Nazionali di Pedone
Guai a chiamarle prove tecniche. Le partitelle di metà settimana hanno un valore tutto particolare per Delio Rossi. Servono più che altro a tastare il posto agli effettivi a disposizione e, nel contempo, a perfezionare idee e movimenti per la gara che conta. Così è stato anche in questo tardo pomeriggio al "Mugnaini" di Bogliasco, dove la Sampdoria ha giochicchiato con gli Allievi Nazionali di Ciccio Pedone, infliggendo loro un perentorio 11-0.
Reti. In gol nel primo tempo, in quella che a occhio e croce potrebbe sembrare la formazione anti-Juventus, sono andati Sansone, De Silvestri, ancora De Silvestri, Obiang, tre volte Gabbiadini e ancora due volte Sansone; nel secondo, rinforzati da Da Costa, Regini, Martinelli, Renan e Wszolek, i baby doriani limitano i danni: di Eder e Pozzi le uniche reti. Domani, giovedì, si tornerà in campo (superiore, a porte chiuse) alle ore 10.00.
Sampdoria p.t. (3-5-2): Da Costa; Gastaldello, Palombo, Costa; De Silvestri, Eramo, Krsticic, Obiang, Castellini; Sansone, Gabbiadini.
Sampdoria s.t. (3-5-2): Tozzo; Mustafi, Salamon, Fornasier; Rodríguez, Gavazzi, Gentsoglou, Soriano, Berardi; Eder, Pozzi.