U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Social gemellaggio: un filo blucerchiato tra l’Italia e la Cina

News

Social gemellaggio: un filo blucerchiato tra l’Italia e la Cina

Ci divide praticamente tutto. Ci unisce una cosa sola. Una di quelle che però, se ti entrano nella pelle, non ti mollano più. Ti restano dentro per sempre e non te ne liberi fino all'ultimo dei tuoi giorni, forse anche oltre. Che tu sia un italiano, che tu sia un cinese, la Sampdoria rappresenta molto di più che una semplice squadra di calcio. Per molti di noi, è un'autentica ragione di vita. E non importa in quale parte del mondo si risieda, non esiste distanza, ostacolo o impedimento: c'è un filo blucerchiato che ti porta dritto a lei. Questo filo, attraverso i social network ufficiali, vogliamo renderlo ancora più saldo.

Benvenuto. Ecco perché chiediamo a tutti i sampdoriani iscritti alle pagine Facebook, Twitter, YouTube, Google+, Pinterest e Flickr di dare il proprio caloroso benvenuto ai quasi 125.000 tifosi fan cinesi su Tencent
Weibo
. A circa un mese dal lancio della nuova piattaforma, abbiamo pensato di farlo in qualsiasi modo: con fotografie, disegni, frasi o video che li accolgano con calore nella grande famiglia blucerchiata e li facciano sentire partecipi di un sentimento chiamato Sampdoria.

Filo. Cosa aspettate? Date spazio alla fantasia e inviate i vostri prodotti all'indirizzo
e-mail

social@sampdoria.it. Le idee più belle e originali – unite a quelle in arrivo dalla Repubblica Popolare – saranno scelte come cartoline di questo gemellaggio virtuale dai colori più belli di tutti, un filo blucerchiato lungo più di 8.000 chilometri.

altre news