U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il bomber mercoledì a Genova: Luca Vialli protagonista a Samp TV

News

Il bomber mercoledì a Genova: Luca Vialli protagonista a Samp TV

Qualche anno fa, da queste parti era di casa. Un genovese acquisito, con i suoi pregi (tanti) e i suoi difetti (pochi). Oggi, occasioni come questa vanno sfruttate al meglio. Mica semplice beccarlo tra i suoi spostamenti tra Chelsea, Rogoredo e il resto del mondo. Dopodomani, mercoledì 24 aprile, Gianluca Vialli, Luca per gli amici, tornerà per presentare il Derby SLAncio di Vita, la stracittadina benefica tra vecchie glorie del '90/91 che andrà in scena a Marassi il 27 maggio prossimo. E Samp TV, Luca, non se lo farà scappare.

Finestra. Pronto per lui c'è un palinsesto completo, ricco e straordinario, che si svilupperà tutto attorno alla sua figura, alla sua classe, alla sua forza, e a ciò che ha rappresentato – e tuttora rappresenta – per migliaia di sampdoriani sparsi per il pianeta. Per prima cosa Vialli si accomoderà negli studi di 'Finestra su Bogliasco', dove, poco dopo le 13.00, si metterà a disposizione di Matteo Cantile e delle domande di tutti i tifosi da casa. Non mancheranno sorprese e altri ospiti dal passato illustre…

140. Poi, proprio da Samp TV, il numero 9 più amato assisterà alla scorpacciata di tutti i suoi gol blucerchiati messi in insieme – con tanta fatica ma enorme soddisfazione – dal canale ufficiale di Corte Lambruschini: l'imperdibile speciale 140 volte Vialli andrà in onda intorno alle 15.00 e farà da apripista ad una maratona di partite che hanno fatto la storia della Sampdoria anche grazie al riccioluto bomber cremonese.

Sfide. La notte magica di Göteborg (ore 16.00), il primo trionfo contro il Milan (ore 18.40) e il tripudio tricolore del 19 maggio 1991 (ore 21.15) saranno trasmessi in meravigliosa sequenza, intervallati da un'anticipata edizione di 'Samp TG' (18.25) e dalla replica delle reti del nostro grande Luca (20.20).

altre news