U.C. Sampdoria Sampdoria logo

“Caccia al Tesoro” senza soste: il secondo round continua

News

“Caccia al Tesoro” senza soste: il secondo round continua

"Con la neve o sotto il sole d'or…" la caccia al tesoro blucerchiata continua. Al di là di ogni intoppo, condizioni meteorologiche comprese, la grande gara indetta dalla società di Corte Lambruschini prosegue a vele spiegate verso la conclusione della seconda tappa. E neppure gli sforzi di qualche ispirato sabotatore riusciranno a manomettere la gara, perché i 46 adesivi saranno sempre al loro posto (non hai trovato uno degli adesivi al suo posto? Clicca qui).

Indizi. Oggi, mercoledì, è già tempo di indizi: i suggerimenti, letti in anteprima all'interno di "Finestra su Bogliasco" su Samp TV (681 DTV), sono ancora undici, dieci dei quali scritti con sbrodoloso inchiostro sulle nostre pergamene. L'ultimo, invece, rappresenta un piccolo spazio soleggiato della nostra scorbutica città (clicca qui per vedere tutti gli indizi). Bussola, intuito e strategia: vi ci vorrà un po' di tutto per scovare i luoghi di questi scatti, ma i social blucerchiati vi daranno una mano, e chissà che già dai prossimi minuti un post o un tweet non possano indicarvi la via.

Gong. Restano 24 ore alla chiusura della seconda manche, che mette in palio una felpa "Eroi" di Robe di Kappa: il gong è infatti fissato per le 12.00 di domani, giovedì. Si va dunque verso il week-end, ma la mail di riferimento alla quale mandare i "vostri" adesivi sarà sempre attiva: cacciaaltesoro@sampdoria.it. Un indirizzo che vuole dire casa, per tutti i sampdoriani.


Clicca qui per leggere il regolamento
.

altre news