U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Caccia al Tesoro: ecco il vincitore della prima tappa

News

Caccia al Tesoro: ecco il vincitore della prima tappa

Scatto dopo scatto, suggerimento dopo suggerimento, Fabio Piccinelli, brillante studente genovese, ha messo nel suo album una ricca serie di foto, che lo hanno incoronato vincitore di questa prima tappa della "Caccia al Tesoro". «Ho trovato questa iniziativa bella e stimolante – racconta il ventenne tifoso blucerchiato in diretta ai microfoni di Samp TV -, appena ho visto la news con il regolamento mi ci sono buttato a capofitto. Vincere la prima tappa è molto bello, ma il mio obiettivo è quello di piazzarmi almeno sul podio finale». Per lui, oltre agli allori e il piacere di essere intervenuto sul canale televisivo blucerchiato, anche il kit tifoso griffato Sampdoria Point. Ma la gara non finisce qui, anzi.

Nuovi indizi. Domani saranno resi noti in anteprima all'interno di "Finestra su Bogliasco" altri undici indizi (disponibili insieme agli altri su http://pinterest.com/sampdoria/cacciaaltesoro), che nell'arco di pochi minuti verranno pubblicati sul nostro sito e sui profili ufficiali Facebook e Twitter. Dunque al via la seconda tappa, che proseguirà sino alle 12.00 di giovedì e vedrà in palio per il più acuto tra i cercatori una Felpa "Eroi" targata Robe di Kappa. Un pezzo immancabile nell'armadio di qualsiasi blucerchiato.

Mail. Non avete ancora trovato neppure uno degli stickers? Nulla è perduto. C'è abbastanza tempo per recuperare e fare incetta di adesivi. Per partecipare invia le tue foto a cacciaaltesoro@sampdoria.it, metti in tasca lo smartphone e parti alla ricerca delle 46 uova blucerchiate. In ogni angolo di Genova c'è un po' di Samp.

Clicca qui per leggere il regolamento completo.

altre news