Aspettando lo streaming, il nuovo look dell’Official YouTube Channel
Non una rivoluzione, ma quasi. Dopo il massiccio restyling di Samp TV,
che ha consegnato ai telespettatori blucerchiati il canale 681 del
digitale terrestre in vesti completamente rinnovate, anche U.C.
Sampdoria Official YouTube Channel si rifà il look. Nuova carena,
dettagli accurati, cilindrata aumentata. Una vera e propria fuori serie
creata per sperimentare – in tempi molto brevi – un progetto coraggioso e
avveniristico per raggiungere nel mondo quanti più sampdoriani
possibili.
Streaming. In attesa di mettere a punto uno streaming per la visione gratuita dell'unica emittente ufficiale a tinte blucerchiate, ecco una serie di novità: design interamente rinnovato, relazione ancor più stretta con gli altri social di Corte Lambruschini e playlist rieditate sono infatti solo alcune delle peculiarità di questa nuova versione.
Costo zero. Accanto ad alcune chicche della programmazione di Samp TV, sarà a disposizione degli appassionati di Doria una serie di contenuti on demand esclusivi, disponibili al vostro semplice click: clip, interviste, retroscena, speciali dal "Mugnaini", video-ritratti dei nostri beniamini. Il tutto – guai a dimenticarlo – a costo zero. Primo esempio? Beccatevi questo: Promo U.C. Sampdoria Official YouTube Channel.
Iscriversi. Per contribuire alla crescita del palinsesto basterà iscriversi al canale, creando un proprio account YouTube o collegando la propria casella di posta Gmail. In questo modo si potranno commentare i video, condividerli, strizzare l'occhio al contenuto alzando il pollice o bocciandolo con il dito verso. Insomma, ancora una volta saranno i tifosi ad occupare il centro della scena. A voi, il telecomando. O meglio, quel telecomando con due semplici tasti, che da questo momento in poi smetterete di chiamare semplicemente mouse.