U.C. Sampdoria Sampdoria logo

L’8 settembre la festa dei Fedelissimi sotto la Lanterna

News

L’8 settembre la festa dei Fedelissimi sotto la Lanterna

Sotto la Lanterna noi torneremo a festeggiar. Dalla prima festa dei Fedelissimi Sampdoriani 1961, quella per celebrare il cinquantesimo anniversario dalla fondazione del club, sono trascorsi undici mesi. Lunghissimi, intensi, memorabili per il loro epilogo gioioso, tra Varese, Barcellona e San Siro. A distanza di quasi un anno, clima migliore non poteva esserci per tornare a far blucerchiata baldoria ai piedi del simbolo della nostra città.

Serata. Il sodalizio più antico del tifo doriano si ritroverà sabato 8
settembre proprio sotto la Lanterna di Genova. Un ampio parcheggio si potrà trovare nei pressi della Sala Chiamata del Porto, da cui parte una passeggiata che porta al faro. L'invito dei Fedelissimi a partecipare è ovviamente rivolto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti del Baciccia: il programma della serata, del resto,
si presenta particolarmente ricco e appetitoso.

Programma. Gli stand apriranno a partire dalle ore 17.00. Ad accogliere i tifosi un aperitivo con sangria e un vasto buffet. Mezzora dopo è previsto uno spazio per l'intrattenimento per i più piccoli mentre dalle 19.00 si potrà cominciare a cenare ai piedi della Lanterna. Alle 22.00 fiato alle trombe e agli Operai della Fiat 1100, con il loro immancabile tributo musicale al grande Rino Gaetano.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25