U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp TV: tutto su Milan-Doria e lo Speciale Barcellona

News

Samp TV: tutto su Milan-Doria e lo Speciale Barcellona

Finalmente si respira aria di calcio, quello vero. Quello dove i punti contano e la posta in palio vale e pure parecchio. Quando il gioco si fa duro ritorna puntuale Samp TV, la sua voglia d'informare "blucerchiatamente" e il suo palinsesto, che a partire da questa anti-vigilia di campionato partirà a pieno regime con la nuova programmazione. Il primo piatto della stagione 2012/13 – visibile in Liguria sul canale 681, nel Basso Piemonte sul 611 e su internet su www.samp.tv – è bello ricco e succulento. Vediamolo nel dettaglio.

Milan. Si parte come di consueto alle 18.00 con il Precedente, il primo del nuovo corso. La partita è di quelle speciali: Milan-Sampdoria del 2 febbraio '97, un'affermazione in rimonta rimasta negli occhi e nei cuori di tutti i sampdoriani. Tra un tempo e l'altro, ore 18.45 circa, si torna alla scottante attualità e alle notizie fresche di Samp TG, puntuale come per tutta l'estate.

Speciale. Concluso il vittorioso amarcord di San Siro, si passa a un altro successo, questo decisamente più recente. Alle 19.45 avrà inizio lo Speciale Barcellona, mezzora di immagini, interviste e contributi esclusivi dal "Camp Nou" e dalla trasferta catalana in occasione del 47.o Trofeo "Joan Gamper". Un prodotto inedito davvero da non perdere.

Analisi. Da non perdere, a seguire, e dunque alle 20.15, anche la prima puntata di Fuori i secondi, la classica analisi pre-gara per fare le carte alla grande sfida tra i rossoneri di Allegri e i blucerchiati di Ciro Ferrara.

altre news