U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il Workshop Partners 2011/12 al Golf Club di Rapallo

News

Il Workshop Partners 2011/12 al Golf Club di Rapallo

Fare di tutto per tornare in Serie A, mantenere un livello di servizi da massimo campionato, ricostruire il rapporto di fiducia con la tifoseria e avvicinare sempre più la società al pubblico con l'aiuto di nuove iniziative come il Fair Play Village e i Samp Day. Erano quattro le promesse rivolte agli sponsor blucerchiati al Welcome Day del 23 novembre scorso. «Erano quattro e sono state tutte mantenute», ha dichiarato orgoglioso Vittorio Garrone, vicepresidente di Sampdoria Marketing &
Communication.

Workshop. Lo ha fatto questa mattina al Circolo Golf e Tennis di Rapallo,
nell'ambito dell'edizione 2011/12 del Workshop Partners, il tradizionale
incontro di fine stagione dedicato agli sponsor e ai fornitori del club di Corte
Lambruschini.

Grazie. All'evento, organizzato dall'Area Marketing blucerchiata, erano presenti 56 membri in rappresentanza di 32 aziende. E l'occasione da tradizionale è diventata speciale. Un momento per conoscersi e confrontarsi nel verde e nella quiete del Tigullio, ma anche per festeggiare insieme la promozione in Serie A, ringraziando di cuore i partner commerciali che non hanno smesso di credere nell'U.C. Sampdoria nonostante la retrocessione.

altre news