U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Al via le aste per il progetto “Una scuola per Nico”

News

Al via le aste per il progetto “Una scuola per Nico”

Da 47 sono arrivate a 60. Con una new-entry speciale, fresca fresca dalla sponda sky blue di Manchester e portata da Attilio Lombardo in persona a coronamento di una serata speciale. Villa Chiossone, affacciata sul mare genovese di corso Italia, trasuda di storia, storia soprattutto blucerchiata. In fila ci sono maglie che vanno dal '94 ai giorni nostri, maglie per la quasi totalità raccolte dal dottor Amedeo Baldari, medico sociale dell'U.C. Sampdoria, in tanti anni di attività. O mego ha pensato di donarle a CCS Italia Onlus, che – a sua volta -, nell'ambito del progetto "Una scuola per Nico", le metterà all'asta nei prossimi mesi per continuare a raccogliere fondi in favore dei 390 piccoli alunni della comunità mozambicana di Nhangalale.

Stelle. La prima asta è già partita su eBay proprio a margine della presentazione. A lanciarla Francesco Flachi in persona, la stella della serata benefica in un firmamento molto ricco. A rappresentare la Sampdoria di oggi il presidente Riccardo Garrone, capitan Daniele Gastaldello e il suo vice Nicola Pozzi, sempre in prima fila quando si tratta di bambini. Oltre al già citato Popeye, anche Sandro Scanziani, Marco Lanna, Ciccio Pedone e Ludovica Mantovani sono intervenuti con piacere all'evento, organizzato da CCS sotto l'egida del presidente Stefano Zara e nel ricordo di Nicolò Di Franco, grande tifoso doriano scomparso troppo presto.

eBay. Tutte le informazioni sulle prossime aste in programma potrete trovarle su queste pagine online o sul sito ufficiale di CCS Italia Onlus. Intanto, per formulare la propria offerta per la maglia numero 10 di Flachi-gol, stagione 2004/05 e autografata, basta cliccare qui.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25