U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Castellini a Samp TV: «Emozionato di essere qui»

News

Castellini a Samp TV: «Emozionato di essere qui»

Prime parole genovesi per il nuovo esterno sinistro del Doria. L'intervista esclusiva andrà in onda questo pomeriggio, mercoledì, a partire dalle ore 18.00 sul canale tematico doriano.

06_castelliniUn primo contatto con Genova e le visite mediche di rito. La firma sul contratto, le foto con la nuova maglia e la prima videointervista al canale tematico blucerchiato. Giornata intensa per Paolo Castellini. Sveglia presto, vai di qua, vai di là, una breve pausa per il pranzo e altri appuntamenti nel pomeriggio. Nessun problema però, nessuna fatica: bazzecole, per uno abituato da più di vent’anni a trottare sulla fascia mancina macinando chilometri su chilometri.

Emozione. «Sono contento di essere qui, convinto di quello che mi aspetta. E sono anche un po’ emozionato. Credo che a 32 anni provare certi sentimenti non guasti: sinceramente non vedo l’ora di ripartire». L’emozione di vestirsi finalmente coi colori del Doria il nuovo esterno sinistro l’ha confessata in esclusiva a Samp TV, che questo pomeriggio, mercoledì, a partire dalle ore 18.00, trasmetterà le prime parole genovesi di Paolo. Appuntamento sul digitale terrestre ligure e www.samp.tv.

Nella foto Pegaso, Paolo Castellini durante la sua prima intervista blucerchiata.

altre news