Primavera Tim: la situazione dopo la 22.a giornata
Turno negativo per la Primavera blucerchiata sconfitta tra le mura amiche dal Cesena. Nella zona alta della classifica vincono tutte e così il quinto posto, attualmente occupato dall'Empoli (3-0 al Sassuolo), si allontana ulteriormente dai ragazzi di Luciano Bruni, che possono ancora giocarsi il jolly del recupero col Bologna ma non possono più commettere passi falsi. Il Genoa espugna Parma e consolida il primato; alle spalle dei rossoblù, Juventus, Fiorentina e Torino restano distanziate di 11 punti, perché sia le due torinesi cha la formazone viola, fresca vincitrice della Tim Cup di categoria, riescono a centrare tre vittorie. Da segnalare il successo esterno del Novara in casa del Piacenza, che permette ai piemontesi di insidiare l'Empoli e lasciarsi alle spalle il Parma.
I risultati
Empoli-Sassuolo 3-0, Fiorentina-Bologna 3-1, Juventus-Livorno 3-0, Modena-Torino 1-2, Parma-Genoa 1-2, Piacenza-Novara 0-2, Sampdoria-Cesena 1-2.
Classifica
Genoa 53, Juventus, Fiorentina e Torino 42, Empoli 39, Novara 35, Parma 32, Sampdoria* 31, Bologna* 27, Sassuolo 24, Livorno 21, Cesena 18, Piacenza 13, Modena 11.
* Bologna e Sampdoria una partita in meno.
Il prossimo turno (mercoledì 6 aprile ore 15.00)
Bologna-Piacenza, Cesena-Genoa, Livorno-Empoli, Novara-Modena, Sampdoria-Fiorentina, Sassuolo-Parma, Torino-Juventus.
I marcatori della Sampdoria
7 gol: Krsticic.
4 gol: Fornaroli e Zaza.
3 gol: Testardi.
2 gol: Beretta, D'Agostino, Galuppini, Icardi, Martinelli, Oliviero, Patacchiola, Rossi.
1 gol: Masi, Rizzo, Sampietro.
1 autogol: Bellotti (Piacenza).