U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Primavera Tim: la situazione dopo la 14.a giornata

News

Primavera Tim: la situazione dopo la 14.a giornata

La Sampdoria è tornata dalla trasferta empolese con un punto prezioso, che permette alla formazione di Luciano Bruni di dare continuità al bel successo interno della scorsa settimana contro il Modena. Continuità di risultati che trova anche il Genoa, capace d’imporsi a Lavagna su un’agguerrita concorrente per il primo posto come la Fiorentina, superata per 1-0. Chi resta aggrappato alle posizioni di testa è il Torino, vittorioso con identico risultato sul Livorno. Tra le sorprese della prima di ritorno del Girone A vanno sottolineati gli scivolini della Juventus, battuta 3-2 a Parma, e quello del Sassuolo, sconfitto in casa per 4-2 dal Cesena. Rotondo 6-0 del Novara sul Bologna, mentre s’è chiuso in parità (1-1) il derby dell’Emilia fra Piacenza e Modena.

I risultati
Empoli-Sampdoria 1-1, Genoa-Fiorentina 1-0, Novara-Bologna 6-0, Parma-Juventus 3-2, Piacenza-Modena 1-1, Sassuolo-Cesena 2-4, Torino-Livorno 1-0.

Classifica
Genoa 32, Juventus 28, Fiorentina* 27, Torino 26, Empoli* 21, Sassuolo 20, Sampdoria* 18, Novara 17, Parma 16, Bologna* 15, Livorno* 14, Piacenza* 12, Cesena 10, Modena* 7.

* Bologna, Empoli, Fiorentina, Livorno, Modena, Parma, Piacenza e Sampdoria una partita in meno.

Il prossimo turno (sabato 29 gennaio ore 14.30)
Bologna-Genoa, Cesena-Torino, Fiorentina-Parma, Juventus-Piacenza, Livorno-Novara, Modena-Empoli, Sampdoria-Sassuolo.

I marcatori della Sampdoria
5 gol: Krsticic.
4 gol: Fornaroli.
3 gol: Zaza.
2 gol: Beretta, D’Agostino, Galuppini, Oliviero.
1 gol: Martinelli e Rizzo.

altre news