U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Torna Samp TV: la stretta attualità e il Precedente

News

Torna Samp TV: la stretta attualità e il Precedente

Samp Life, la conferenza del mister, Fuori i secondi e Palermo-Doria dello scorso 9 maggio nel palinsesto del mercoledì del canale blucerchiato.

09_pazzini-rigore1-0Torna l'attualità su Samp TV. Dopo un periodo di vacanza – coinciso con la sosta natalizia – e un piccolo antipasto di ieri – l'amichevole col Vado in differita -, il canale ufficiale blucerchiato torna a trasmettere a pieno regime, per la prima volta nel 2011.

Via. Sulle frequenze digitale terrestre ligure e su www.samp.tv, si comincia come sempre alle ore 18.00 con un Samp Life dedicato al "Welcome Day" organizzato da U.C. Sampdoria e F.C. Parma insieme con gli sponsor delle due società; si continua con la conferenza stampa di mister Di Carlo (18.15) e con le news fresche di giornata di Samp TG (18.45). 

Sfida. L'approfondimento su Palermo-Doria toccherà a un'edizione speciale di Fuori i secondi (19.00), con tutte le ultime sulla sfida del "Barbera", la prima del nuovo anno. La penultima del 2009/10 fu, per l'appunto, tra rosanero e blucerchiati. Era il 9 maggio scorso, in palio c'era un ambitissimo quarto posto e tutti sappiamo come andò a finire. Per rivivere quei 94 minuti di fuoco basta rimanere incollati allo schermo dalle 19.45 in poi, orario d'inizio di questo gustoso Precedente.

Nella foto Pegaso, Pazzini batte Sirigu per l'1-0 doriano al "Barbera" dello scorso 9 maggio.

altre news