Primavera Tim: la situazione dopo la 6.a giornata
Sesta giornata ricca di sorprese nel Girone A del campionato Primavera Tim. Oltre al pareggio interno a reti bianche della Samp contro il Parma, da segnalare il rallentamento delle squadre di testa. Il Genoa non è andato oltre il 2-2 in casa dell’Empoli (che deve ancora recuperare la gara con la Fiorentina, rinviata lo scorso 2 ottobre), mentre la Juventus è addirittura caduta (2-1) in casa della Fiorentina di Renato Buso. Sconfitta anche per il Novara a Torino con i granata di Antonino Asta (3-2), mentre il Livorno s’è aggiudicato il match casalingo col Piacenza (1-0), abbandonando l’ultimo posto in classifica ora occupato dal Cesena, bloccato in casa dal Bologna (1-1). Parità anche nel derby emiliano tra Sassuolo e Modena, giocato in posticipo e terminato 2-2.
I risultati
Cesena-Bologna 1-1, Empoli-Genoa 2-2, Fiorentina-Juventus 2-1, Livorno-Piacenza 1-0, Sampdoria-Parma 0-0, Sassuolo-Modena 2-2, Torino-Novara 3-2.
La classifica
Genoa 13, Empoli*, Sampdoria, Juventus, Sassuolo 10, Novara 9, Fiorentina*, Bologna, Torino 8, Parma 7, Livorno 6, Modena e Piacenza 5, Cesena 4.
* Empoli e Fiorentina una partita in meno.
Il prossimo turno (sabato 30 ottobre 2010, ore 14.30)
Bologna-Livorno, Genoa-Sampdoria, Juventus-Empoli, Modena-Fiorentina, Novara-Sassuolo, Parma-Torino, Piacenza-Cesena.
I marcatori della Sampdoria
4 gol: Fornaroli.
2 gol: Krsticic.
1 gol: Beretta, Martinelli, Oliviero, Zaza.