U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Riaprono gli abbonamenti, c

News

Riaprono gli abbonamenti, c

Visti l’entusiasmo e la pressante richiesta dei sostenitori blucerchiati, l’U.C. Sampdoria ha deciso di riaprire le sottoscrizioni per la stagione 2010/11.

31_tifosiSignori, si riparte. La campagna abbonamenti 2010/11 non finisce qui. Sarà l’entusiasmo, sarà l’amore incondizionato, sarà la fedeltà, sarà la pressante richiesta da parte dei sostenitori blucerchiati. Fatto sta che l’U.C. Sampdoria ha deciso di riaprire le sottoscrizioni per la stagione cominciata ieri sera col successo all’inglese sulla Lazio. Le 18.132 tessere staccate sino allo scorso 26 agosto tra prelazione e vendita libera potranno dunque essere incrementate e l’apporto di Marassi crescere ulteriormente.

Date. Nel dettaglio, la campagna abbonamenti proseguirà da domani, martedì 31 agosto, fino a sabato 11 settembre 2010. Stessi prezzi, stessi canali di vendita (i tre negozi Sampdoria Point e le rivendite Lottomatica autorizzate) e stesso obbligo di richiedere e sottoscrivere Samp Card. Sarà possibile abbonarsi a tutti i settori eccezion fatta per la Gradinata Sud, per la quale, in occasione di ogni partita interna, è garantita una fase di prelazione (salvo restrizioni da parte delle autorità di pubblica sicurezza).

Direttore. «Sono già oltre 18mila i tifosi che hanno sottoscritto il loro abbonamento – dice il direttore generale Sergio Gasparin – e, in considerazione alle difficoltà dovute all’introduzione della Tessera del Tifoso, credo sia già un numero molto buono. Uno strumento, quell’abbonamento, che consente di stare vicino alla squadra ad un prezzo molto vantaggioso e con questo prolungamento della campagna contiamo di incrementare ulteriormente il numero di affezionati».

Nella foto Pegaso, un muro di gente blucerchiata sulle note di "Lettera da Amsterdam".

altre news