U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Venerdì seduta mattutina, poi si vola a Barcellona

News

Venerdì seduta mattutina, poi si vola a Barcellona

Ultima doppia seduta della settimana a Moena per la truppa blucerchiata, prima della trasferta spagnola in casa dell'Espanyol, dove sabato sera si assegna il XIV° Memorial "Fernando Lara".

29_gruppo giocatoriCielo coperto al mattino, pioggia battente al pomeriggio e temperatura che ha spinto i numerosi supporters doriani ad indossare felpa e k-way al “Benatti” di Moena, dove i blucerchiati hanno svolto l'ultima doppia seduta della settimana, prima della partenza alla volta di Barcellona dove sabato sera la Sampdoria di Mimmo Di Carlo scenderà in campo nell'avveniristico stadio “Cornellà-El Prat” (calcio d'inizio fissato alle ore 21.45) per contendere il 36° trofeo “Ciutat de Barcelona – Memorial Fernando Lara” ai padroni di casa dell'Espanyol. Al "Benatti" presente anche Vincenzo Di Palma, collaboratore del C.T. azzurro Cesare Prandelli, venuto ad osservare gli azzurrabili blucerchiati.

Mattino. Al mattino la squadra s'è divisa tra campo e palestra: il preparatore atletico Gianni Brignardello ha fatto svolgere una seduta di potenziamento muscolare, mentre Mimmo Di Carlo e il resto del suo staff hanno lavorato soprattutto sulla tattica.

Pomeriggio. Nel pomeriggio il tecnico di Cassino ha fatto svolgere una prima parte d'allenamento atletica, quindi esercizi tecnico-tattici con il pallone. A parte ha lavorato il solo Pietro Accardi, preso in consegna dal prof. Andrea Scanavino.

Trasferta. Domani, venerdì, prevista una seduta d'allenamento mattutina (ore 10.00), quindi partenza per Barcellona nel pomeriggio dall'aereoporto “Cesare Catullo” di Verona.

Nella foto Pegaso, il gruppo blucerchiato si allena sotto la pioggia al "Benatti" di Moena. 

altre news