U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Mazzarri: «Paghiamo un paio di leggerezze di troppo»

News

Mazzarri: «Paghiamo un paio di leggerezze di troppo»

Il tecnico della Samp dopo la sconfitta di Catania: «Non abbiamo giocato male, anzi, ma siamo stati poco concreti e siamo stati puniti. Adesso pensiamo all'Inter».

19_mazzarriWalter Mazzarri manda giù la sconfitta di Catania con un filo d'amarezza, d'accordo, ma senza troppa rabbia. Perché la squadra non l'ha entusiasmato, d'accordo, ma qualcosa di buono, nel pomeriggio del Massimo, comunque l'ha fatto vedere.

Gol sprecati. Lo dice senza troppi giri di parole, Mazzarri: «Serviva più precisione, serviva più cattiveria sottoporta – spiega il tecnico del Doria -, ma la squadra ha giocato comunque bene. Abbiamo pagato un po' di leggerezza in occasione dei due gol, questo sì, ma non credo di poter rimproverare nulla ai miei giocatori: impegno e prestazione ci sono stati». Vero, com'è vero che le occasioni ci sono state: «Ma non voleva entrare – sorride Mazzarri -, altre volte partite così le abbiamo vinte».

Via con l'Inter. Si può allora pensare all'Inter, finalmente. Perché giovedì sera la Samp si gioca quello che via via – finita la cavalcata in Uefa e perso terreno in campionato – è diventato l'obiettivo principale della stagione: «E' il momento di preparare questa semifinale con l'Inter – riprende Mazzarri -, per noi è una gara importantissima. Abbiamo un vantaggio accumulato all'andata, vero, ma giochiamo contro una grande squadra».

Speciale Catania-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Massimino.

Nella foto Pegaso, Walter Mazzarri durante la gara di Catania.

altre news