Castellazzi: «Peccato, gara decisa dagli episodi»
Il portiere della Samp dopo il 2-0 del Massimino: «Era una gara equilibrata, l'hanno spezzata in due i gol. Peccato, ma adesso la testa è già alla semifinale di Coppa Italia».
Luca Castellazzi il suo l'ha fatto, a Catania. Attento, sicuro, puntuale. Peccato, però, per un rigore intuito (ma troppo angolato e forte per poterlo prendere) e per un gran numero sul diagonale di Morimoto (senza poter far nulla sul tocco di Martinez). Come dire, poteva anche andare diversamente.
Due episodi. Il portiere della Samp la archivia con filosofia, già rapito dall'atmosfera che porterà alla semifinale di San Siro: «Sono stati solamente due episodi, hanno deciso la gara – spiega Castellazzi -. Era una sfida equilibrata, forse con qualche occasione in più per noi, e i due gol subiti così ci hanno un po' spiazzato… Di certo abbiamo fatto quel che potevamo per vincere o quantomeno, una volta andati in svantaggio, recuperare questa partita. Senza dimenticare che stavamo giocando contro una squadra che con Walter (Zenga: insieme a Castellazzi al Padova, ndr) sta facendo davvero grandi cose».
La semifinale. L'Inter, ora: «E' arrivato il momento di pensarci – sorride e chiude Castellazzi -, è un appuntamento importante per noi e anche per i nostri tifosi. Vogliamo andare in finale».
Speciale Catania-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Massimino.
Nella foto Pegaso, Luca Castellazzi deluso nel pomeriggio di Catania.