U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Primavera: Marilungo stende il Livorno con due gol

News

Primavera: Marilungo stende il Livorno con due gol

L'ormai consueto Marilungo-show lancia in orbita la baby Samp di Fulvio Pea. Ma non c'è tempo di gustarsi la vetta della classifica rinconquistata. Domenica prossima infatti sarà già tempo di derby… 

28_festamarilungoSampdoria di nuovo in vetta al campionato. La serratissima corsa alla prima piazza del girone A del campionato Primavera Tim Giacinto Facchetti conosce un nuovo capitolo con il crollo casalingo del Siena e le contemporanee vittorie di Sampdoria e Juventus.

Doppietta. Il Doria di Fulvio Pea si è sbarazzato nel pomeriggio del Livorno di mister Vitali grazie ad un 2-0 maturato in virtù della doppietta griffata Guido Marilugo. Sciorba battuta da un forte vento e terreno di gioco in condizioni pessime i due avversari peggiori per Pondaco e soci che solo a venti minuti dal termine sbloccano il match su incornata del bomber di Montegranaro servito alla perfezione da Soriano. Ancora Marilungo a tempo quasi scaduto si conquista e trasforma il penalty che fissa il risultato.    

I risultati
Grosseto-Torino 2-8, Juventus-Parma 3-0, Piacenza-Modena 0-0, Pisa-Empoli 0-1, Sampdoria-Livorno 2-0, Sassuolo-Bologna 0-1, Siena-Genoa 0-2.

La classifica
Juventus e Sampdoria 43, Siena 42, Empoli e Genoa 40, Bologna 31, Sassuolo e Torino 28, Pisa 24, Modena 22, Piacenza 21, Livorno 20, Parma 19, Grosseto 12.

Juventus e Piacenza una partita in meno.

Il prossimo turno
Bologna-Siena, Empoli-Piacenza, Genoa-Sampdoria (domenica ore 11), Juventus-Pisa, Livorno-Sassuolo, Modena-Torino, Parma-Grosseto.

Nella foto Pegaso, la festa di Guido Marilungo.

altre news