Chissà com'è: ama la tua Samp e vinci Amsterdam!
Scatta il concorso che ti fa vincere un viaggio nei Paesi Bassi: scrivi il tuo amore per la Sampdoria, una giuria selezionerà il lavoro migliore. In palio Amsterdam e la pubblicazione su sampdoria.it.
Gioie, gol, emozioni, vittorie. Ma anche momenti più duri, la voglia di non mollare mai, la consapevolezza di un amore forte e capace di superare ogni difficoltà. Il tifo conosce pochi ostacoli, e da oggi il tifo per la Samp ti apre nuove possibilità.
Il concorso. Invia a sampdoria.it la tua dichiarazione d’amore nei confronti dei colori blucerchiati: un testo, una poesia, un racconto significativo della tua passione. Trionfi e sconfitte, gioie e delusioni, emozioni e sensazioni particolari legate alla nostra squadra del cuore. Racconta la tua domenica da ricordare, il momento più intenso vissuto accanto a Lei o il tuo sogno da tifoso blucerchiato: la manifestazione d’amore più bella ed originale verrà pubblicata sul sito internet ufficiale della società e premiata con un viaggio per due persone ad Amsterdam in collaborazione con Medtravel, l’agenzia dell’U.C. Sampdoria.
Come partecipare. Il testo formulato dovrà essere inviato via e-mail in formato testo (limite massimo 2500 caratteri, spazi compresi) all’indirizzo di posta elettronica amsterdam@sampdoria.it, a partire dal 30 marzo 2009, entro e non oltre il 1 agosto 2009. Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le candidature che riporteranno nello stesso testo cognome, nome, data di nascita, indirizzo, telefono. Una giuria apposita decreterà quindi la migliore composizione che verrà poi ufficialmente premiata dal Presidente Riccardo Garrone a settembre 2009.
Nella foto Pegaso, momenti belli di Samp: Pazzini e il gol all'Inter in Coppa Italia.