U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Mazzarri: «Risultato duro, la partita l’abbiamo fatta noi»

News

Mazzarri: «Risultato duro, la partita l’abbiamo fatta noi»

Walter Mazzarri dopo la sconfitta di Bologna: «Peccato perdere così, anche perché la partita l'abbiamo fatta noi. Mi dispiace soprattutto per il finale, subire due gol in quel modo mi ha fatto arrabbiare».

08_mazzarriLa Roma sta per arrivare a Marassi e Walter Mazzarri ripensa proprio ai giallorossi, in un'altra ottica, dopo la sconfitta di Bologna. «Mi è sembrato di rivedere la gara di ritorno dell'anno scorso con la Roma oggi – dice il tecnico blucerchiato -, in cui facemmo tutto noi e perdemmo 3-0. Non è stato diverso questo pomeriggio: usciamo dal campo con una battuta d'arresto davvero inspiegabile in termini logici».

Beffa. Già, la Samp l'incontro lo ha gestito dall'inizio alla fine, dando sempre l'impressione di poter segnare e di poterne assumere il definitivo controllo. Salvo però subire prima il vantaggio e poi la beffa da parte dei felsinei. «Come abbiamo preso gli ultimi due gol specialmente – prosegue l'allenatore doriano -, non mi va giù. Mi sono molto arrabbiato con i giocatori, perché non rientra nella nostra mentalità, nel nostro credo. Va bene provare ad attaccare fino alla fine, ma disunirsi così no, assolutamente no: sembrava che non ci fossimo più, in campo».

Poca determinazione. Il rammarico, oltre lo 0-3 subito, è incrementato dalle situazioni potenzialmente pericolose create dalla Samp. «Quando nel primo tempo arrivi con facilità davanti al portiere avversario, in trasferta – spiega Mazzarri -, e non segni, allora significa due cose. O la giornata è stregata, oppure ci sono problemi di lucidità. Penso che si possa tranquillamente parlare di entrambe le situazioni, considerati gli episodi e considerati gli ultimi impegni che abbiamo sostenuto. Fermi restando naturalmente gli errori commessi. Di certo, valutata la prestazione, non credo che il Bologna oggi avrebbe meritato di vincere».

Speciale Bologna-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Dall'Ara.

Nella foto Pegaso, Walter Mazzarri durante la gara persa a Bologna.

altre news