U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Franceschini: «E ora possiamo diventare fiduciosi»

News

Franceschini: «E ora possiamo diventare fiduciosi»

Il centrocampista e una vittoria pesantissima: «Stiamo tornando alle posizioni che ci competono, con Cassano e Pazzini così è più facile pensare al futuro con ottimismo».

01_beckhamfranceschiniVolto disteso, dopo tanti pomeriggi mezzo e mezzo per Daniele Franceschini. Finalmente, la Samp festeggia una continuità importante di risultati e lo fa insieme al proprio pubblico. «Stiamo facendo bene – dice il numero 19 -, con questa vittoria saliamo a sei gare utili di fila e con Cassano e Pazzini in queste condizioni diventiamo fiduciosi per il futuro: fortunatamente stiamo ritornando nelle posizioni di classifica che competono ai nostri colori».

Mazzarri e l'Inter. Merito di tutti, anche di Walter Mazzarri, come ha confermato Beppe Marotta ai microfoni dei cronisti. «Il mister ha gestito bene la situazione, facendo turnover in Coppa Uefa e preparando al meglio l'impegno di oggi: quando lavoriamo in settimana in una certa maniera si vede la differenza». Ora, l'Inter. La Samp spera di ripetere la grande prestazione di oggi pomeriggio. «Sarà difficile, perché l'Inter è fortissima, ma ce la metteremo tutta perché un eventuale passaggio del turno ci aprirebbe le porte dell'Europa. Intanto, godiamoci la serenità che portano questi tre punti: sono convinto che da qui in poi faremo sempre meglio».

Speciale Samp-Milan. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.

Nella foto Pegaso, Daniele Franceschini al dribbling su David Beckham.

altre news