Stelle nello Sport, è cominciata la decima edizione
E' partita anche quest'anno la manifestazione dedicata agli sportivi liguri: all'asta benefica anche tutte le maglie, originali e autografate, della Sampdoria di Walter Mazzarri.
Presentata nella prestigiosa cornice di Villa Spinola la decima edizione di Stelle nello Sport, il gioco che valorizza lo sport ligure attraverso la votazione dei suoi protagonisti e delle società sportive. Dopo aver celebrato lo scorso anno sul palco del Galà dello Sport tutti i liguri che sarebbero stati poi protagonisti alle Olimpiadi di Pechino, Stelle nello Sport riparte con il solito obiettivo di promuovere i campioni di domani (e magari i prossimi protagonisti di Londra 2012).
Maglie Samp all'asta. Stelle nello Sport è qualcosa di più di un divertente referendum: è un progetto integrato che valorizza il movimento sportivo in Liguria e i tanti eventi che si svolgono nella nostra regione, attraverso la votazione degli sportivi e delle società liguri. Parte poi anche il fiore all'occhiello del progetto, ovvero l'asta benefica a favore dell'Associazione Gigi Ghirotti: la Sampdoria si è unita agli organizzatori mettendo a disposizione tutte le maglie della rosa, originali e autografate, che gli appassionati potranno aggiudicarsi settimanalmente. I rilanci potranno essere realizzati via mail (scrivendo a astabenefica@stellenellosport.com) o al fax 010 8687167. L'asta sarà fruibile anche su ebay.
Nell'immagine, il logo della manifestazione.