U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Pokerissimo di convocazioni in nazionale per la Samp

News

Pokerissimo di convocazioni in nazionale per la Samp

Pioggia di convocazioni in nazionale per i giocatori della Samp: e così insieme a Stankevicius fanno festa anche Ziegler, Padalino, Dessena… e Poli.

06_stankeviciusLa prima convocazione era saltata, colpa di un infortunio giusto prima di poter anche solo sognare di esordire. Ma il bel campionato di Marco Padalino non passa inosservato: il c.t. svizzero Ottmar Hitzfeld ha così chiamato in nazionale, oltre a Reto Ziegler, anche l'esterno arrivato a Genova dal Piacenza. I due saranno impegnati mercoledì 11 a Ginevra (ore 20.30) per una sfida tra Svizzera e Bulgaria.

Stankevicius. Non è una novità invece la convocazione di Marius Stankevicius con la Lituania: per lui viaggio in Portogallo, ad Albufeira, dove mercoledì prossimo la nazionale gialloverde incontrerà Andorra (si gioca alle 18.15 ora italiana).

I giovani. C'è gloria anche in azzurro, e qui si passa ai talenti del futuro. Doppia chiamata in Under 21, infatti, per i ragazzi della Samp: due giorni di ritiro a Trieste, e poi la gara con la Svezia (mercoledì, ore 21), per Daniele Dessena e Andrea Poli, attualmente in prestito al Sassuolo.

Nella foto Pegaso, Marius Stankevicius.

altre news