U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Padalino: «Partita dura, ma siamo stati bravi»

News

Padalino: «Partita dura, ma siamo stati bravi»

L'esterno svizzero dopo una grande prestazione personale e un pari che lascia qualche rimpianto: «Avremmo potuto anche portare a casa i tre punti, ma va bene così».

11_padalinolukovicMigliore in campo Sky, Marco Padalino. Ed è già una bella soddisfazione, anche se il risultato di Udinese-Sampdoria poteva far più contento l'esterno ticinese, autore di una prova eccezionale sotto il profilo della corsa e della costanza.

Gara dura. Il Coltellino Svizzero ha imperversato sulla destra per tutto l'incontro, creando anche qualche buona situazione offensiva, non sempre ben sfruttata dai compagni. Il numero 20 mette via la bella prestazione personale, concentrandosi però su quella del collettivo. «Sapevamo che sarebbe stata dura qui al Friuli – racconta Padalino – contro una squadra forte come l'Udinese. Forse loro attraversavano un momento non facile, ma anche a noi servivano punti e, al di là degli errori individuali, abbiamo fatto una buona gara».

Ottimismo. Pareggio da prendere con ottimismo allora, anche se qualche rimpiantuccio senza dubbio resta. «Per come la vedo io – chiude l'esterno -, quello di oggi è un punto guadagnato, anche se potevamo gestire meglio il vantaggio. Fuori casa siamo anadati sempre a rilento e il pari ce lo teniamo stretto».

Speciale Udinese-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Friuli.

Nella foto Pegaso, Padalino prova a scappare al controllo di Lukovic.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25