U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Mazzarri: «Buona la prestazione, male il risultato»

News

Mazzarri: «Buona la prestazione, male il risultato»

Il tecnico della Samp dopo la sconfitta di Cagliari: «Ho dovuto cambiare qualcosa, la gara di Uefa ha il suo peso. E il Cagliari è stato più bravo di noi a concretizzare».

30_mazzarriPoteva andare meglio a Cagliari, lo sanno i tifosi, lo sa naturalmente anche Walter Mazzarri, che davanti ai microfoni dei cronisti racconta la sua delusione. «Del risultato, senza dubbio, non sono contento – dice il mister blucerchiato -, anche se la prestazione è stata soddisfacente. Non dimentichiamo che di fronte c'era una buona squadra come il Cagliari, reduce da ottimi risultati ed in un periodo di forma importante. In più, abbiamo trovato un campo pesante, che non ci ha di certo favoriti».

Uefa e turnover. In più, la Coppa Uefa, passata e futura. Leggi Stoccarda e Standard, che di certo non possono non pesare nell'economia della trasferta in terra sarda. Mazzarri ha infatti mischiato parecchio le carte nella formazione titolare, proponendo uomini che fin qui in campionato avevano trovato poco spazio come Dessena e Ziegler, lanciando dal primo minuto capitan Palombo, reduce da due mesi di infortunio e lanciando nuovamente anche Campagnaro, pure lui in convalescenza dopo il guaio muscolare del settembre scorso. «Il turnover è stato necessario – spiega il tecnico di San Vincenzo -, la gara di coppa ovviamente determina alcune scelte. Dispiace, perché anche così abbiamo creato parecchio, soprattutto nel finale, non riuscendo ad agguantare un pareggio importante. Il Cagliari è stato sicuramente più bravo di noi a concretizzare».

Speciale Cagliari-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Sant'Elia.

Nella foto Pegaso, tutto il disappunto di Walter Mazzarri.

altre news