U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Lucchini: «Samp squadra tosta, e io sono a disposizione»

News

Lucchini: «Samp squadra tosta, e io sono a disposizione»

Il difensore sulla vittoria in Coppa Italia: «Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco anche quando siamo rimasti in 10, siamo soddisfatti. Io? Sto bene, domenica sono a disposizione del mister».

12_stankeviciuslucchiniarcidiaconoEra in dubbio, conciato ancora male dopo la sfida col Torino. Invece Stefano Lucchini ha recuperato – con l'Empoli, casa sua per cinque anni, era partita da non mancare – e ha fatto il suo. Come sempre, del resto.

A disposizione. E' felice, il difensore della Samp: «Sì perché sto bene – risponde deciso -, ho giocato senza fastidi e sono riuscito a rimanere in campo fino al 90'. L'infortunio per fortuna me lo sono già lasciato alle spalle, per domenica sono a disposizione». Notizia mica da ridere per Mazzarri, che di una certa emergenza lì dietro ne ha piene tasche e scatole varie: «Col Lecce cercheremo di vincere – riprende Stefano -, i tre punti ci servono. Pensiamo a questa sfida, lavoriamo per bene perché il campionato resta sempre e comunque la cosa più importante, e poi sarà la volta del Catania».

Squadra tosta. Un passo indietro, Samp-Empoli: «Si era subito messa bene, e anche quando siamo rimasti in 10 la partita l'abbiamo comunque fatta noi. Era però normale calare alla distanza, subire qualcosa nel finale: potevamo chiuderla, d'accordo, ma s'è vista una squadra tosta che impone il suo gioco indipendentemente dai problemi che può avere. Un Doria che merita complimenti».

Speciale Samp-Empoli. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del Ferraris.

Nella foto Pegaso, Lucchini e Stankevicius in chiusura su Arcidiacono.

altre news