U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Bellucci: «Che peccato quel fuorigioco di Antonio…»

News

Bellucci: «Che peccato quel fuorigioco di Antonio…»

Claudio e il gol che avrebbe cambiato la partita: «Antonio era in gioco, un vero peccato che l'arbitro abbia fischiato… Io? Mi sto avvicinando alla condizione migliore».

09_blasibellucciBrutta domenica anche per Claudio Bellucci, insieme a quella della Samp. Lui che ai colori blucerchiati tiene come pochi ha sofferto per la sconfitta di Napoli, una sconfitta non meritata da parte dei doriani, che le loro occasioni le hanno costruite. Purtroppo, senza sfruttarle.

Il ritorno. «Peccato – dice il Bello -, perché le nostre opportunità le abbiamo create e il gol lo abbiamo fatto. La dinamica sull'azione contestata ad Antonio era chiara: lanciato verso la porta, abbondantemente in linea, era in gioco. Purtroppo l'assistente ha visto male». Sul piano personale, il numero undici è invece soddisfatto. La forma fisica cresce sempre più, la condizione sorride ad un calciatore che molto ha sofferto negli ultimi mesi. «Dal punto di vista fisico sono contento – chiude Claudio -, ho giocato tutta la partita e sto trovando il giusto ritmo. Mi manca solo qualche minuto in più nelle gambe».

Speciale Napoli-Samp. Clicca qui per sapere tutto sulla sfida del San Paolo.

Nella foto Pegaso, Bellucci prova a scappare a Blasi.

altre news