Garrone: «Mantovani rappresentava valori straordinari»
Il presidente della Samp ricorda Paolo Mantovani nel giorno del quindicesimo anniversario della scomparsa: «Un uomo che aveva l'affetto e la stima di tutti».
«Un uomo che ha saputo guadagnarsi l'affetto e la stima non solo dei tifosi doriani ma anche e soprattutto di chi amava i valori più puri del calcio». Così Riccardo Garrone ha voluto ricordare Paolo Mantovani, storico presidente dello scudetto, nel giorno del quindicesimo anniversario della scomparsa.
Il ricordo. L'occasione è la commemorazione di Mantovani, organizzata nel tardo pomeriggio all'ombra dei giardinetti nella via che al presidente del Doria è dedicata in zona Fiumara. Un mazzo di fiori e un lungo applauso, e le parole di Garrone: «Paolo Mantovani rappresentava valori straordinari – ha detto l'attuale massimo dirigente blucerchiato -, valori che vanno addirittura oltre gli straordinari successi a cui seppe portare la sua Samp».
La Samp di oggi. C'è poi spazio anche per parlare d'attualità, con Garrone che non si spaventa per l'inizio difficile: «Abbiamo perso soltanto due partite – è l'analisi del presidente -, e in altre meritavamo sicuramente di più. Non siamo soddisfattissimi, è chiaro: la classifica non è splendida. Ma restiamo tranquilli, anche perché abbiamo dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo. Mercato? Mancano ancora tantissime partite, prima di gennaio. Stiamo a vedere cosa succede».
Il ricordo di Paolo Mantovani
Ricordo di Paolo Mantovani, un uomo fuori dal tempo
Guarda la galleria fotografica
Nella foto Pegaso, Riccardo Garrone e i fiori in ricordo di Paolo Mantovani.